Blogtour: "La ballata dell'usignolo e del serpente" - QUIZ: QUALE PERSONAGGIO DI HUNGER GAMES SEI?

Blogtour: “LA BALLATA DELL'USIGNOLO E DEL SERPENTE”
[Suzanne Collins]

TEST: QUALE PERSONAGGIO DI HUNGER GAMES SEI?

                                                                                     
Buongiorno a voi viaggiatori e benvenuti nella tappa del Blogtour "La ballata dell'usignolo e del serpente" a me dedicata.
Quest'oggi vi porto un gioco da fare... Scoprite quale personaggio della saga di Hunger Games siete attraverso questo simpatico quiz da me creato!

Mi raccomando, fatemi sapere chi siete condividendo i risultati nei commenti di questo post o nelle stories di Instagram! 
(E non dimenticate di taggarmi!)

Divertitevi, 

Federica.

6 Commenti

  1. 🤣🤣🤣Oddio sono Effie. Non mi ci vedo con i parrucconi ma con il cambiamento e la presenza per gli amici ci siamo! Simpatico test

    RispondiElimina
  2. Io sono Katniss!!! Come mi piace questa cosa...

    RispondiElimina
  3. che bello questo test! Io sono Snow ahhah

    RispondiElimina
  4. Ciao. Sono Silvia del blog Silvia tra le righe Il mio risultato è Peeta (che adoro) . Complimenti per questa bellissima tappa.

    RispondiElimina